Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio: il render su base Tonale
Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio: un render se l'immagina cosi
Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio: un render se l'immagina su base Alfa Romeo Tonale, il SUV in concept
Nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio
Gli amici di ShowCar propongono un render della Alfa Romeo Giulietta con un design innovativo, molto sportivo e dinamico con alla base le forme della concept car Alfa Romeo Tonale (Approfondisci qui con lo speciale sul prossimo SUV di Alfa Romeo).
Estetica, cosa cambia
In questo disegno, i gruppi ottici, ovviamente a LED, si presentano sottili con linee sportive mentre sovrastano la griglia tipica e la calandra fortemente caratterizzata da propaggini che definiscono un’aerodinamica anteriore estremamente elaborata. La vettura immaginata ha un’altezza da terra ragguardevole a mo’ di SUV ma mantiene le fiancate lisce e aerodinamiche pur essendo muscolose, soprattutto a livello dei passa-ruota. La coda è identica a quella della Alfa Romeo Tonale, quindi ritroviamo lo spoiler in cima che sovrasta il lunotto e poi le luci posteriori sottili e a sviluppo orizzontale che si congiungono e idealmente abbracciano il logo Alfa Romeo. Poco più sotto ecco l’unica differenza con il concept del Biscione: il diffusore nero con gli scarichi rotondi.
Un nuovo motore
Ora, pero’, tocca a noi lavorare di fantasia. Per questa nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio ci immaginiamo che sia mossa da un propulsore ibrido o forse è meglio pensare a un’unità mild-hybrid, con l’attuale motore V6 di 2.9 litri Bi-Turbo sostenuto da un E-Booster che permetta di superare di slancio l’attuale potenza dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio che dispone di un motore capace di erogare 510 cavalli e 600 Nm di coppia, per raggiungere 300 km/h di velocità massima.
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni
Alfa Romeo Giulietta QV: stupenda nel render su base Tonale
La nuova Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio: il render la immagina cosi
Una nuova Alfa Romeo Giulietta QV su base Tonale? Si può fare! Anzi, si può immaginare, proprio come ha fatto LP