Alfa Romeo Golf Challenge 2021 GTA Edition, l’evento dedicato ai soci del Golf Club Royal Park

All'evento sono stati esposti tre esemplari della Giulia GTA e una Giulia GTAm

Nel fine settimana è andato in scena l’Alfa Romeo Golf Challenge 2021 GTA Edition. Si tratta di un evento dedicato ai soci del Golf Club Royal Park, capace di esprimere l’essenza di due realtà premium.

Tecnica, stile sportivo, equilibrio e performance accomunano Alfa Romeo e il golf e questi valori si sono espressi e fatti apprezzare nella cornice di uno tra i green più prestigiosi d’Europa in un torneo da 18 buche Stableford.

Alfa Romeo Golf Challenge 2021 GTA Edition

Oltre 100 partecipanti in due differenti categorie hanno potuto ammirare tre esemplari della nuova Alfa Romeo Giulia GTA rivestiti nelle colorazioni Rosso GTA, Bianco Trofeo e Verde Montreal, oltre a una Giulia GTAm con le sue esclusive caratteristiche. Nella serata di sabato si è svolta un’ulteriore manifestazione di grande entusiasmo con la visita del Club Alfisti Veneto.

Nel più autentico spirito Alfa Romeo, ogni evento del Biscione diventa l’occasione per coinvolgere gli appassionati dei tanti club locali. Sono circa 200 in tutto il mondo e rappresentano la più profonda espressione di affezione a una casa automobilistica che può vantare una comunità vasta e attiva.

Alfa Romeo Golf Challenge 2021 GTA Edition

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati