Alfa Romeo GT Concept: ispirazione per il futuro del Biscione? [RENDER]
Le recenti novità di Alfa Romeo fanno tornare alla ribalta alcune ipotesi suggestive
Alfa Romeo GT Concept è un render di qualche anno fa realizzato dal designer Matteo Gentile. Questa creazione torna alla ribalta nel 2022 dato che abbiamo saputo che in futuro la gamma della casa automobilistica del Biscione non sarà formata solo da SUV e Crossover, ma ci sarà spazio anche per berline e coupé. Una di queste sarà la futura GTV che dovrebbe provare a sfidare ad armi pari BMW Serie 7 tornando nelle vesti di berline coupé a 4 porte con motore completamente elettrico.
Alfa Romeo GT Concept: la fantasia diventerà realtà?
Alfa Romeo GT Concept di Matteo Gentile è sicuramente un’ipotesi molto ben riuscita di una futura GT del Biscione che in maniera impressionante è riuscita a rappresentare alla perfezione l’eredità del design di Alfa Romeo.
La sua carrozzeria slanciata con un frontale aggressivo è sicuramente uno dei suoi punti di forza mentre il back-end ci ricorda inequivocabilmente il popolare modello GT.
Il suo design contemporaneo incorporato con alcuni elementi dei modelli precedenti del Biscione potrebbe dare origine ad un modello capace di dare serio filo da torcere alla concorrenza ed è proprio per questo che Alfa Romeo dovrebbe proporre in futuro qualcosa di simile.
Vedremo se in futuro nella gamma dello storico marchio milanese ci sarà spazio anche per qualche modello capace di fare sognare i fan che vorrebbero rivedere auto di questo livello.
Seguici qui