Alfa Romeo GT Roadster: ipotesi di una sportiva open-air del Biscione [RENDERING]

Una due posti senza tetto fisso

L'Alfa Romeo GT Roadster è la proposta stilistica avanzata dal render firmato da Ascariss Design che immagina così la versione "scoperta" della futura sportiva del marchio di Arese.
Alfa Romeo GT Roadster: ipotesi di una sportiva open-air del Biscione [RENDERING]

Nel futuro di Alfa Romeo ci sarà anche una nuova vettura sportiva che sarà accompagnata dal ritorno della storica sigla GTV, che sta per Gran Turismo Veloce e che per il marchio di Arese rappresenta un pezzo importante della propria tradizione sportiva. In vista della futura Alfa Romeo GTV, annunciata poco più di un mese fa dal nuovo piano industriale di FCA, la fantasia degli appassionati è stata alimentata da diversi render che sono apparsi sul web nelle ultime settimane.

Due porte scoperta

Una nuova riproduzione digitale, che vedete qui sopra, si spinge oltre. Il render realizzato da Ascariss Design avanza la proposta stilistica che dà forma ad un ipotetica Alfa Romeo GT Roadster, una versione “aperta” della futura sportiva della gamma del Biscione. La vettura viene immaginata come una due porte con due posti dal look grintoso, il tradizionale frontale con griglia triangolare, accompagnato dal cofano anteriore allungato con nervature a rendere più dinamiche le forme della carrozzeria. Vedremo se in futuro nella gamma del Biscione ci sarà spazio anche per un sportiva senza tetto fisso come questa Alfa Romeo GT Roadster.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025 Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025
Notizie

Alfa Romeo: ennesimo trionfo alla 1000 Miglia 2025

La 1000 Miglia è stata anche lo scenario perfetto per ammirare da vicino alcune delle novità del biscione
Alfa Romeo ha trionfato nuovamente alla 1000 Miglia. La casa automobilistica del biscione è stata protagonista assoluta dell’edizione 2025 della