Alfa Romeo: il design è stato premiato dai lettori di Auto Bild

Nel concorso 'i migliori marchi in tutte le categorie'

Alfa Romeo: il design è stato premiato dai lettori di Auto Bild

Il design è sempre stato uno dei punti di forza, assieme alle prestazioni, di Alfa Romeo ed anche gli ultimi modelli del marchio del Biscione stanno ricevendo riconoscimenti in questo campo. Dalla Germania, infatti, la casa di Arese ha vinto il premio assoluto di categoria, con altri due successi nei segmenti ‘medio’ e ‘SUV medio’.

“È particolarmente significativo che i premi riguardino due diverse categorie di veicoli e anche la classifica generale – sono le parole di Christine Schulze Tergeist, Managing Director Stellantis Premium Brands Germany, sui premi di Auto Bild – Questo dimostra l’ampia gamma in cui il design Alfa Romeo riesce a esprimersi perfettamente. Siamo molto orgogliosi di questi riconoscimenti, che rappresentano un grande elogio al lavoro dei designer del Centro Stile Alfa Romeo”.

I premi di Auto Bild

Il concorso ‘i migliori marchi in tutte le categorie’ è giunto alla sua quattordicesima edizione e le riviste specializzate tedesche Bild e Auto Bild hanno invitato i lettori a valutare 40 marchi rinomati in base al loro potenziale d’acquisto, con circa 40.000 partecipanti.

Nel segmento medio, dove è arrivata la vittoria, Alfa Romeo è rappresentata dalla berlina sportiva Giulia, mentre la Stelvio figura tra i SUV di medie dimensioni. Inoltre, i partecipanti hanno risposto a una serie di domande sull’immagine del marchio, inclusi aspetti come le motorizzazioni, i sistemi di assistenza e la sportività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)