Alfa Romeo festeggia Jannik Sinner per il suo secondo trionfo in un ATP

Il Biscione a sostegno del giovane talento azzurro del tennis

Nonostante l’eliminazione al primo turno agli Australian Open per via della sconfitta in cinque set contro Shapolavov, Jannik Sinner, giovane talento del tennis italiano, ha di che festeggiare, dato che nella notte ha vinto il suo secondo torneo ATP 250. Grazie al trionfo al Great Ocean Road Open di Melbourne, il 19enne tennista azzurro ha bissato il successo novembrino di Sofia.

Sinner supportato da Alfa Romeo 

Una vittoria che Sinner festeggia insieme ad Alfa Romeo, brand che tradizionalmente supporta i talenti tricolore e che ha fatto dello spirito sportivo e della competizione i suoi tratti distintivi. Jannik Sinner, il più giovane italiano di sempre a entrare nella top 100 della classifica ATP, ha intrapreso un percorso di carriera che si preannuncia promettente e ricca di successi. Questi primi passi di una lunga strada che il giovane tennista italiano percorre a bordo di Alfa Romeo. 

Condivisione di valori orientati al top delle prestazioni

Condividendo l’obiettivo di puntare alle massime prestazioni, così come lo spirito competitivo mosso da passione e preparazione alla performance, Alfa Romeo e Sinner sono alleati ideali. Non a caso il marchio del Biscione sostiene la preparazione e tutte le sfide di Jannik Sinner, come un vero compagno di squadra, supportandone stile e capacità sportive, lungo il suo percorso agonistico. Un connubio, quello tra Alfa Romeo e Sinner, che, messa alle spalle la delusione per la prematura uscita dagli Australian Open, è già pronto a ripartire a caccia di nuovi successi. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)