Alfa Romeo Junior a Rom-E 2024: dal 4 al 6 ottobre nel segno della sostenibilità
Il B-SUV in versione elettrica sarà disponibile per i test drive
Alfa Romeo prenderà parte a Rom-E 2024, l’evento in programma a Roma dal 4 al 6 ottobre dedicato alla sostenibilità e alla mobilità responsabile. Nella tre giorni che ospiterà incontri, test drive e attività educative volte a sensibilizzare il pubblico sulle tematiche green, la Casa del Biscione sarà protagonista con l’Alfa Romeo Junior.
Alla manifestazione capitolina ci sarà la nuova Alfa Romeo Junior Elettrica Speciale da 156 CV che sarà esposta presso lo stand del marchio in viale delle Magnolie, all’interno di Villa Borghese, così come sarà disponibile per dei test drive in Piazza Bucarest al Pincio.
Junior elettrica o ibrida
Ci sarà dunque l’occasione per provare su strada il nuovo B-SUV del Biscione, nella sua versione top di gamma, la Junior Elettrica Speciale da 156 CV, che affianca la versione ibrida da 136 CV nell’offerta di motorizzazioni attualmente disponibili per il modello.
Sintesi di sportività, tecnologia e comfort, la nuova Alfa Romeo Junior, che punta a conquistare una nuova generazione di appassionati, viene proposta in offerta promozionale, valida fino al 31 ottobre, con rate mensili da 250 € per 35 mesi per la versione ibrida e con rate mensili da 300 € per 35 mesi per quella elettrica.
In vista della partecipazione a Rom-E 2024, Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare la nuova Alfa Romeo Junior al pubblico di Rom-E, un evento che rispecchia pienamente la nostra visione di una mobilità innovativa e sostenibile. La Junior siamo certi che continuerà a stupire e a conquistare il cuore degli appassionati. Invito tutti a scoprire e provare questo nuovo modello presso il nostro stand e durante i test drive organizzati nelle suggestive vie di Roma”.
Seguici qui