Alfa Romeo Junior: grande successo per il Roadshow italiano
Calorosa accoglienza per il nuovo B-SUV del Biscione nel tour tra 49 showroom in giro per l'Italia
Il primo bagno di folla itinerante dell’Alfa Romeo Junior ha riscosso un grande successo. Il tour dedicato al nuovo SUV compatto di segmento B per un mese, dal 12 giugno al 12 luglio, ha portato l’Alfa Romeo Junior in giro per l’Italia consentendo ad un pubblico selezionato dalla concessionarie del marchio di Arese di conoscere in anteprima il nuovo modello.
Il roadshow con protagonista la Junior ha coinvolto 49 showroom Alfa Romeo coinvolgendo complessivamente circa 9.000 partecipanti che hanno vissuto un’esperienza immersiva con appuntamenti dedicati “one to one” e una serata speciale con il reveal della vettura caratterizzata da DJ set e suggestivo gioco di luci ad accompagnare lo svelamento della Junior elettrica con livrea rossa.
Conquistare nuovi Alfisti
Il tour dedicato all’Alfa Romeo Junior è stata l’occasione per condividere il senso di appartenenza alla community Alfa Romeo, con gli Alfisti di ieri e di oggi, ma soprattutto quelli di domani a cui si rivolge in modo particolare la nuova compatta sportiva del Biscione, caratterizzata da un inedito e accattivante linguaggio di design e dalla tecnologia più avanzata in termini di connettività e dinamica di guida.
Ibrida, elettrica e Veloce
Ad ogni tappa del tour italiano il pubblico ha potuto ricevere informazioni dettagliate anche su Junior ibrida e Junior elettrica, le due nuove versioni di ingresso dotate rispettivamente delle motorizzazioni ibrida da 136 CV ed elettrica da 156 CV, e sull’esclusiva Junior Veloce, la versione di lancio top di gamma con i suoi 280 CV di potenza.
Russo: “Accoglienza super”
Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia, ha affermato: “Sono molto soddisfatto dell’accoglienza ricevuta dalla Junior in questo tour che ha toccato l’intero Paese, segno che il nostro ritorno in questo segmento fosse davvero molto atteso. E sono certo che molte soddisfazioni arriveranno dalla versione Veloce 280 CV 100% elettrica, la massima espressione della sportività nella gamma, che pochi giorni fa è stata protagonista di un’adrenalinica prova dinamica pre-omologazione presso l’iconico Proving Ground di Balocco. E i primi giudizi degli esperti internazionali che l’hanno testata sono molto positivi. A piacere soprattutto è il perfetto bilanciamento tra handling ‘best in class’ ed elevato comfort nella routine quotidiana, frutto del lavoro della stessa squadra italiana di ingegneri Alfa Romeo che ha dato vita a progetti unici come 4C, 8C, Giulia & Stelvio Quadrifoglio, Giulia GTA”.
Seguici qui