Alfa Romeo Junior Ibrida debutta in tutti i concessionari italiani

Con la nuova versione di Junior, Alfa Romeo riafferma il suo impegno nel soddisfare le diverse esigenze della clientela

Alfa Romeo Junior Ibrida debutta in tutti i concessionari italiani

Da oggi, la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida da 136 CV è pronta per le prove su strada presso i concessionari italiani. Con l’introduzione della nuova versione di Junior, Alfa Romeo riafferma il suo impegno nel soddisfare le diverse esigenze della clientela, offrendo la libertà di scegliere la configurazione più adatta alle proprie necessità di mobilità e ai gusti personali.

Arriva nelle concessionarie italiane la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida

La nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale è dotata di un sistema 48V Hybrid VGT (Variable Geometry Turbo) che eroga 136 CV. Il motore elettrico da 21 kW, abbinato a una batteria agli ioni di litio da 48 volt, è integrato nel cambio a doppia frizione a 6 rapporti. Questa combinazione lavora in armonia con l’inverter e l’unità di controllo della trasmissione, assicurando un’eccellente efficienza. Grazie a queste caratteristiche, la vettura del Biscione offre un’esperienza di guida particolarmente fluida e consente di circolare in modalità elettrica per oltre il 50% del tempo in contesti urbani.

Esteticamente parlando, la nuova Alfa Romeo Junior Ibrida si distingue per la nuova reinterpretazione dello scudetto “Leggenda”, che enfatizza il suo design sportivo. Questo autentico oggetto di stile crea un’immediata connessione emotiva, stabilendo un rapporto simbiotico tra il conducente e il veicolo. Per Alfa Romeo, l’automobile rappresenta un prodotto emozionante da vivere con passione e coinvolgimento. Infine, segnaliamo che è possibile provare immediatamente la nuova Junior Ibrida grazie a un’offerta finanziaria che prevede una rata mensile di 250€. Questa opportunità è resa possibile da Stellantis Financial Services Italia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)