Alfa Romeo Junior: la versione elettrica avvistata in strada

Nuove immagini dall'Italia per la versione elettrica di Junior le cui consegne stanno per partire

Di recente Walter Vayr famoso fotografo spia ha avvistato  la nuova Alfa Romeo Junior in versione completamente elettrica sulle strade. Le foto spia sono disponibili su Instagram nell’account di GabetzSpyUnit. La vettura è stata avvistata in Italia in varie colorazioni, con la combinazione bi-color rosso e nero che sicuramente è quella che spicca tra tutte.

Alfa Romeo Junior: la versione elettrica si mostra in strada

La nuova Alfa Romeo Junior mostra un design sicuramente molto accattivante. Tuttavia, il suo frontale non sembra essere molto amato dai fan del Biscione. Il profilo della vettura è decisamente dinamico, enfatizzato dalla riduzione del montante C che aggiunge un tocco di aggressività al suo aspetto.

Per quanto riguarda le consegne di Alfa Romeo Junior elettrica si dice che agosto possa essere il mese giusto per il lancio. I prezzi per questa versione del SUV compatto della casa automobilistica del Biscione partono da 29.900 euro. Vedremo dunque quella che sarà l’accoglienza del pubblico nei confronti di questo modello che in breve tempo dovrebbe diventare il più venduto dalla casa automobilistica del Biscione.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)