Alfa Romeo Junior premiata in Germania per il suo design da auto motor und sport

Alfa Romeo Junior vince il concorso dei lettori di "auto motor und sport"

Alfa Romeo Junior premiata in Germania per il suo design da auto motor und sport

La nuova Alfa Romeo Junior si aggiudica un ulteriore riconoscimento di design vincendo il concorso “autonis”. Questa vittoria non solo arricchisce la sua raccolta di premi, ma prosegue una lunga tradizione di successi per il marchio italiano nel prestigioso concorso di design annuale organizzato dalla rivista tedesca “auto motor und sport“.

Alfa Romeo Junior riceve il premio “Autonis” per il suo design

Oltre 14.000 lettori hanno partecipato quest’anno al sondaggio, scegliendo con una percentuale del 36,1% il design dell’Alfa Romeo Junior come il migliore nella categoria “SUV/Veicoli fuoristrada compatti”. I votanti della rivista hanno espresso le loro preferenze tra 124 nuovi modelli, distribuiti in 13 categorie diverse.

Alfa Romeo Junior combina sportività e tecnologia in un design compatto, unico e distintamente italiano, che ha subito conquistato il pubblico. Con linee pure, proporzioni bilanciate e dettagli curati, richiama la tradizione Alfa Romeo, come la coda tronca ispirata alla Giulia TZ. L’iconico scudetto e i fari Full LED Matrix completano la sua forte personalità.

Niccolò Biagioli, Managing Director di Alfa Romeo in Germania ha dichiarato: “Nel giro di pochi mesi, la nuova Alfa Romeo Junior ha ottenuto due importanti premi di design da una rinomata rivista automobilistica tedesca. Ne sono molto orgoglioso. Ringrazio i lettori di ‘auto motor und sport’ per questo rinnovato attestato di stima. Con orgoglio attribuiamo questo riconoscimento al nostro team di designer del Centro Stile Alfa Romeo a Torino. Tuttavia, il design italiano distintivo è solo una delle ragioni per cui l’Alfa Romeo Junior conquista nuovi clienti. La sua tecnologia innovativa e le funzionalità avanzate rappresentano infatti un fattore di scelta essenziale.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)