Alfa Romeo: la tennista Jasmine Paolini e la nuova brand Ambassador
La giovane tennista toscana incarna i valori di Alfa Romeo: eleganza, performance e innovazione
Alfa Romeo nelle scorse ore ha annunciato una novità importante. La cas automobilistica del biscione ha un nuovo brand ambassador: si tratta della tennista italiana Jasmine Paolini. Con un palmares in continua crescita e un sorriso smagliante la giovane tennista italiana incarna alla perfezione quelli che da sempre sono i valori primari della casa milanese quali eleganza, performance e innovazione.
Jasmine Paolini è il nuovo brand ambassador di Alfa Romeo
Come Brand Ambassador, Jasmine Paolini sarà protagonista di numerose attività di comunicazione per Alfa Romeo, rappresentando il marchio in eventi nazionali e internazionali. La tennista contribuirà a consolidare l’immagine del brand come simbolo di eleganza e prestazioni straordinarie. Come le vetture del biscione, anche Jasmine affronta ogni sfida con determinazione e stile, ispirando emozioni autentiche in tutto il mondo grazie alla sua grinta e passione. “Sono davvero felice di unirmi alla famiglia Alfa Romeo, un marchio con cui condivido non solo la passione per lo sport, ma anche l’orgoglio di rappresentare l’Italia a livello internazionale. Nelle vetture Alfa Romeo ho trovato la stessa attenzione ai dettagli e la continua ricerca dell’innovazione, mirata a ottenere prestazioni eccellenti”, ha affermato Jasmine Paolini.
Cristiano Fiorio, responsabile di Alfa Romeo Marketing e Comunicazione global ha invece dichiarato: “Siamo felici di dare il benvenuto a Jasmine nella nostra famiglia. La sua energia, la passione per il tennis e la determinazione nel raggiungere nuovi obiettivi sono l’incarnazione dell’eccellenza, un valore che condividiamo in Alfa Romeo da più di cento anni. Siamo certi che questa collaborazione ispirerà una nuova generazione di appassionati, sia nel mondo dello sport che in quello automobilistico, entrambi simbolo della creatività e del talento italiani.”
Seguici qui