Alfa Romeo Milano: ecco quale dovrebbe essere il suo design definitivo [RENDER]

Sarà così la versione definitiva di Alfa Romeo Milano che conosceremo il 10 aprile?

Alfa Romeo Milano: ecco quale dovrebbe essere il suo design definitivo [RENDER]

Alfa Romeo Milano è il nome scelto per il futuro SUV entry level di Alfa Romeo che sarà ufficialmente svelato proprio a Milano il prossimo 10 aprile, come confermato ufficialmente nei giorni scorsi dalla casa automobilistica del Biscione. A proposito di questo atteso modello, nei giorni scorsi Alfa Romeo ha mostrato nuove immagini del prototipo camuffato in fase di test sulla pista del Balocco che hanno anticipato quelle che saranno le linee di design del nuovo SUV della casa automobilistica italiana.

Sarà così la versione definitiva di Alfa Romeo Milano che conosceremo il 10 aprile?

Sulla base di queste immagini, nelle scorse ore il creatore digitale Nikita Chuicko, conosciuto anche come Kelsonik, ha realizzato un render pubblicato dal sito Kolesa che mostra quello che dovrebbe essere il design definitivo di questo atteso veicolo destinato ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma della casa milanese assicurando un buon numero di vendite. Dalle immagini notiamo che la caratteristica griglia del radiatore a forma triangolare rimarrà come un’icona distintiva, mentre il gruppo dei fari, in un’apparente contraddizione con l’identità del marchio, si caratterizzerà per la presenza di tre barre orizzontali nella parte superiore e una nella parte inferiore.

Alfa Romeo Milano

Ricordiamo che Alfa Romeo Milano sarà prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Tychy in Polonia su piattaforma CMP insieme a Jeep Avenger e Fiat 600. In gamma ci sarà una versione entry level con motore ibrido i cui prezzi potrebbero partire da 26 – 27 mila euro. Al debutto dovrebbe essere svelata una versione totalmente elettrica con motore da 156 cavalli e autonomia di 400 km. Questa sarà la prima Alfa Romeo completamente elettrica della storia. A seguire è attesa una versione top di gamma con motore da 240 cavalli  che forse sarà sempre elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)