Alfa Romeo MiTo 2011, questo weekend porte aperte da tutti i concessionari

Alfa Romeo MiTo 2011, questo weekend porte aperte da tutti i concessionari

È finalmente arrivata la nuova Alfa Romeo MiTo model year 2011, rinnovamento di uno dei modelli più apprezzati della recente produzione della casa milanese. Per l’occasione questo weekend 16 e 17 aprile i concessionari del marchio organizzano uno speciale “porte aperte” per tutti coloro che vorranno tastare con mano le differenze e le migliorie rispetto alla scorsa generazione.

Le differenze più grandi riguardano le nuove colorazioni della carrozzeria e le nuove coperture per gli interni, anche se pure le motorizzazioni non sono rimaste ferme e presentano qualche novità degna di nota. La gamma completa presenta una scelta tra due turbidiesel e quattro benzina: i primi sono dei JTDM-2 con cilindrate da 1.3 e 1.6 litri e con potenze rispettivamente da 95 e 120 Cv. Tra i motori a benzina si segnalano innanzitutto i due MultiAir da 1.4 litri, in grado di fornire 78 e 105 Cv di potenza. Se, però, avete voglia di qualcosa di più scattante, allora dovete rivolgervi alle versioni dotate di tecnologia turbo, in grado di arrivare a 135 o a 170 Cv.

Come detto per quanto riguarda interni ed esterni c’è solo l’imbarazzo della scelta. Sono disponibili quattro allestimenti diversi, tutti personalizzabili con accessori come i cerchi in lega, disponibili in misure da 16 a 18 pollici, e ben undici tinte di carrozzeria in totale, tra cui si segnala il nuovissimo Bronze Metal. Ottima anche la dotazione di tecnologia per l’infotainment, con prese USB e AUX sull’autoradio, Bluetooth e navigatore GPS della TomTom con IQ Route e Map Sharing.

Da segnalare infine la nuova versione Super, dotata di differenziale elettronico Q2, Start&Stop con Gear Shift Indicator, cerchi in lega e paraurti sportivo. La versione Super è già in vendita al prezzo promozionale di 13.500 € fino al 30 aprile anche senza rottamazione, dotata del motore da 1.4 litri da 78 Cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)