Alfa Romeo Mito: debuttano i Pack Tech e Pack Carbon Look

Più tecnologia e più sportività per la compatta di casa

I due nuovi pacchetti disponibili per Alfa Romeo Mito consentono di personalizzare ulteriormente la vettura sia in senso tecnologico (Pack Tech) che in chiave sportiva (Pack Carbon Look)
Alfa Romeo Mito: debuttano i Pack Tech e Pack Carbon Look

Alfa Romeo Mito – A distanza di circa un mese dalla presentazione dei pacchetti di accessori denominati Pack Tech e Pack Carbon Look resi disponibili sulla Giulietta, il marchio italiano propone la stessa coppia di pacchetti anche per la più piccola Mito. I due nuovi pacchetti includono dotazioni esclusive che mirano ad accentuare le doti tecnologiche e sportive della compatta Alfa Romeo.

Il Pack Tech, che è disponibile sull’intera gamma Mito, vanta principalmente il sistema multimediale Alfa Connect 7″ radio DAB by Alpine compatibile sia con Apple CarPlay che con Android Auto. Inoltre il Pack Teck prevede anche la presa HDMI e USB sul tunnel centrale e soprattutto la telecamera posteriore che consente, in sinergia con i sensori di parcheggio, un controllo accurato dell’area di manovra retrostante.

Contrariamente al Pack Tech che si rivolge agli amanti della tecnologia, il Pack Carbon Look è destinato a coloro che vogliono sottolineare l’anima più sportiva della propria Mito. Disponibile per le versioni Mito e Super, il trattamento carbon look riguarda la calandra frontale, le calotte degli specchi retrovisori e i proiettori anteriori. Inoltre, le finiture della mostrina dei fendinebbia, le cornici dei fari e le maniglie esterne sono in antracite lucido. Completa le dotazioni del Pack Carbon il paraurti sportivo posteriore con terminali di scarico cromati. A livello interno, invece, l’imperiale scuro si abbina perfettamente con il trattamento carbon look presente sia sulla plancia che sul pannello porta.

Il Pack Carbon Look è disponibile inoltre anche sulla Mito in allestimento Veloce, la versione top di gamma della compatta di Alfa Romeo. Il pacchetto in questione finisce con l’esaltare ancor di più l’anima già sportiva della Mito Veloce grazie ad una personalizzazione estetica estremamente marcata che, oltre alle finiture di cui sopra previste per gli altri allestimenti, prevede anche la calandra frontale e le calotte specchi con il trattamento specifico carbon look.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)