Alfa Romeo Mito Urban: elogio della sportività e della ricca dotazione di serie

Il nuovo allestimento è già ordinabile negli showroom del Biscione

Look sportivo, ricca dotazione di serie e ampia gamma di motori sono le caratteristiche chiave della nuova versione denominata Urban dell'Alfa Romeo Mito.
Alfa Romeo Mito Urban: elogio della sportività e della ricca dotazione di serie

Alfa Romeo Mito Urban – Novità nel listino della compatta del Biscione che da oggi prevede l’introduzione dell’inedito allestimento denominato Urban dedicato ad un pubblico giovane, dinamico e maggiormente incline alla sportività. Look sportivo, ricca dotazione di serie e ampia gamma di motori sono le caratteristiche chiave della nuova versione dell’Alfa Romeo Mito.

La Mito Urban, infatti, si contraddistingue esteticamente per uno spiccato stile sportivo dato da spoiler posteriore e terminale di scarico cromato, cerchi in lega da 16″ e calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato. Oltre che per le peculiarità stilistiche su citate la Mito Urban si distingue anche per una ricca dotazione di serie che prevede: sistema Uconnect da 5″ completo di servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV)  e sistema ESC (include ASR e Hill Holder).

Al di là della specifica dotazione di serie è possibile personalizzare l’Alfa Romeo Mito Urban scegliendo tra sei pack specifici (Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech) che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico per il cliente. A livello motoristico la nuova Mito Urban offre anche un’ampia gamma di propulsori: il motore diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 cv o 90 cv), i motori a benzina 1.4 da 78 cv, 1.4 MultiAir Turbo da 140 cv (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 cv a doppia alimentazione benzina e GPL. Unica eccezione è il potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 cv con cambio automatico TCT che è esclusivo della versione Mito Veloce.

Con la nuova versione Urban, il modello Mito, secondo quanto affermato da Alfa Romeo, “si conferma la vettura ideale per i giovani che ricercano, ad un prezzo accessibile, stile unico, carattere sportivo, connettività e ricca dotazione di serie”. A tal riguardo è stata pianificata un’apposita campagna di comunicazione che annuncerà le novità della gamma 2018 di Alfa Romeo a partire dal 4 marzo attraverso radio, web e canali social.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)