Alfa Romeo Mito Urban: elogio della sportività e della ricca dotazione di serie
Il nuovo allestimento è già ordinabile negli showroom del Biscione
Alfa Romeo Mito Urban – Novità nel listino della compatta del Biscione che da oggi prevede l’introduzione dell’inedito allestimento denominato Urban dedicato ad un pubblico giovane, dinamico e maggiormente incline alla sportività. Look sportivo, ricca dotazione di serie e ampia gamma di motori sono le caratteristiche chiave della nuova versione dell’Alfa Romeo Mito.
La Mito Urban, infatti, si contraddistingue esteticamente per uno spiccato stile sportivo dato da spoiler posteriore e terminale di scarico cromato, cerchi in lega da 16″ e calotte degli specchi retrovisori con trattamento cromo satinato. Oltre che per le peculiarità stilistiche su citate la Mito Urban si distingue anche per una ricca dotazione di serie che prevede: sistema Uconnect da 5″ completo di servizi Uconnect Live, climatizzatore manuale, Cruise Control, 7 airbag, selettore Alfa DNA con differenziale elettronico Q2 e DST (ad eccezione della motorizzazione 78 CV) e sistema ESC (include ASR e Hill Holder).
Al di là della specifica dotazione di serie è possibile personalizzare l’Alfa Romeo Mito Urban scegliendo tra sei pack specifici (Sport, Veloce Carbon Look, Comfort, Lusso, Visibility e Tech) che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico per il cliente. A livello motoristico la nuova Mito Urban offre anche un’ampia gamma di propulsori: il motore diesel 1.3 Multijet (con potenze da 95 cv o 90 cv), i motori a benzina 1.4 da 78 cv, 1.4 MultiAir Turbo da 140 cv (con cambio automatico TCT) e 1.4 Turbo da 120 cv a doppia alimentazione benzina e GPL. Unica eccezione è il potente 1.4 MultiAir Turbo da 170 cv con cambio automatico TCT che è esclusivo della versione Mito Veloce.
Con la nuova versione Urban, il modello Mito, secondo quanto affermato da Alfa Romeo, “si conferma la vettura ideale per i giovani che ricercano, ad un prezzo accessibile, stile unico, carattere sportivo, connettività e ricca dotazione di serie”. A tal riguardo è stata pianificata un’apposita campagna di comunicazione che annuncerà le novità della gamma 2018 di Alfa Romeo a partire dal 4 marzo attraverso radio, web e canali social.
Seguici qui