Alfa Romeo: nel 2024 prime consegne della 33 Stradale e debutto del B-SUV

Il 2024 sarà un anno intenso per la casa automobilistica del Biscione

Alfa Romeo: nel 2024 prime consegne della 33 Stradale e debutto del B-SUV

Alfa Romeo vivrà un 2024 molto intenso. La casa automobilistica del Biscione infatti svelerà un nuovo modello. Ci riferiamo al B-SUV che non ha ancora un nome ufficiale ma di cui nelle scorse settimane sul web sono apparse le prime immagini senza veli. Il debutto di questo atteso modello, futura entry level del marchio, dovrebbe avvenire entro la prima metà del prossimo anno. Si tratterà di un SUV compatto lungo circa 4,2 m che avrà una versione ibrida e una versione elettrica al 100 per cento. Questa auto, che dovrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 30 mila euro, avrà il compito di attirare nuovi clienti verso il Biscione, tra cui donne e giovani.

Il 2024 sarà un anno intenso per Alfa Romeo

Alfa Romeo B-SUV condividerà con la recente Alfa Romeo 33 Stradale il logo tridimensionale che caratterizzerà entrambe le auto. A proposito della 33 Stradale, segnaliamo che il prossimo anno avverranno le prime consegne del modello che è andato già sold out prima ancora della sua presentazione. Saranno 33 le unità prodotte di questa super car, quasi tutte con motore termico. Queste utilizzeranno il propulsore da 3.0 litri V6 biturbo da 620 CV. La prima consegna dovrebbe avvenire il 17 dicembre 2024.

Dunque l’anno si chiuderà in bellezza per lo storico marchio milanese che vuole diventare un protagonista assoluto del segmento premium del mercato auto ed infatti è pronto a lanciare un nuovo modello ogni anno fino al 2028. Tra le auto in arrivo anche una nuova ammiraglia, un E-SUV e le nuove generazioni di Alfa Romeo Giulia e Stelvio. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)