Alfa Romeo pensa ad una monovolume elettrica di lusso? [RENDER]

Lo avrebbe suggerito il capo del design Alejandro Mesonero-Romanos

Alfa Romeo pensa ad una monovolume elettrica di lusso? [RENDER]

Alfa Romeo starebbe seriamente pensando di arricchire in futuro la sua gamma con una monovolume elettrica di lusso. Lo avrebbe suggerito il capo del design della casa automobilistica del Biscione Alejandro Mesonero-Romanos. Questo almeno secondo quanto riportato dall’autorevole magazine britannico Autocar. Le dichiarazioni sarebbero arrivate in fase di presentazione della 33 Stradale quando un giornalista ha ricordato la famosa Autotutto del Biscione.

Lo avrebbe suggerito il capo del design Alejandro Mesonero-Romanos

A quel punto Mesonero avrebbe detto non vi sorprendete se un giorno questo veicolo tornerà. Ovviamente la sua potrebbe anche essere una semplice battuta. Tuttavia potrebbe anche esserci un fondo di verità se si pensa che le monovolume stanno tornando di moda negli ultimi tempi. Questo soprattutto grazie alla Cina dove questo tipo di veicolo è attualmente di grande tendenza. Non a caso diverse case automobilistiche importanti tra cui Volvo, Volkswagen, Mercedes, Lexus e Hyundai hanno deciso di portare sul mercato modelli di questo tipo. Dunque chissà che anche Alfa Romeo non decida nei prossimi anni di seguire questa tendenza.

Nel frattempo il sito Autocar ha mostrato un render che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di una futura monovolume elettrica di Alfa Romeo. Ovviamente si tratterebbe di un veicolo premium dotato di tutte le ultime tecnologie con interni lussuosi e confortevoli capace di ospitare comodamente un buon numero di passeggeri. Ovviamente al momento è solo un’idea nata da una battuta ma siamo sicuri che se ciò avvenisse realmente si tratterebbe di un modello molto interessante che potrebbe avere grande successo in Cina e non solo.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)