Alfa Romeo: presentata la serie speciale Intensa per l’intera gamma [FOTO]

Sarà disponibile per Tonale, Giulia, Stelvio e Junior

Tra le novità presentate al Salone di Bruxelles 2025, c’è la nuova serie speciale Alfa Romeo Intensa. È declinata su tutta la gamma (Giulia, Stelvio, Tonale e Junior), con elementi estetici distintivi sia all’esterno che all’interno dell’abitacolo. In cui, il marchio di Arese vuole celebrare “l’attitudine forte, audace e viscerale”.

Prima Tonale, Giulia e Stelvio

Tutte le vetture sono caratterizzate da finiture esterne oro chiaro e nero lucido e da pinze freno nere, con dettagli scuri e cuciture color cuoio all’interno dell’abitacolo, oltre al logo Intensa ricamato in alcuni elementi. Poi ogni modello ha alcuni elementi distintivi. L’Alfa Romeo Tonale Intensa propone cerchi in lega bicolore da 20″ dal design inedito, con verniciatura in grigio scuro Dark Miron, modanature e codolini verniciati nero lucido e doppi terminali di scarico cromati, sospensioni elettroniche, i sedili in Alcantara neri e riscaldabili e l’impianto audio Harman Kardon.

Alfa Romeo Intensa

La Giulia Intensa, invece, è caratterizzata da cerchi in lega diamantati da 19 pollici in due tonalità e dal tricolore sulle calotte degli specchietti laterali, mentre nell’abitacolo è presente la pelle sulla plancia ed i pannelli delle portiere, oltre che nei sedili con supporto centrale in color cuoio. La Stelvio Intensa propone anch’essa i cerchi da 20”, il tricolore sugli specchietti laterali e degli interni con sedili sportivi in pelle con supporto centrale color cuoio e cuciture dello stesso tono che si estendono alla plancia, ai pannelli delle portiere e i sedili posteriori.

La Junior arriva dopo

L’Alfa Romeo Junior Intensa, invece, arriverà in un secondo momento sul mercato. Proporrà cerchi in lega diamantati da 18 pollici a due tonalità e dettagli in oro chiaro, il kit carrozzeria, in nero lucido con dettaglio in oro, e l’interno caratterizzato dal color cuoio. Presente il logo Alfa Romeo ricamato sui poggiatesta anteriori ed i sedili, rivestiti in Alcantara, con traforatura in grigio antracite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)