Alfa Romeo protagonista ad Autopía il 24 settembre
Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio, insieme ai mitici classici del marchio, saranno presenti ad Autopía 2022
Alfa Romeo con la sua gamma sarà una delle principali protagoniste di Autopía, un evento che si terrà a Boadilla del Monte vicino a Madrid in Spagna. Autopía inaugura un nuovo tipo di evento che unisce auto di ieri e di oggi, gastronomia, buona musica e un ambiente naturale unico.
Ad Autopía Alfa Romeo grande protagonista dell’evento
Organizzata da IfYouLikeCars, Autopía propone una combinazione senza precedenti di auto di alta gamma di tutte le epoche, presentate in uno spazio sorprendente, che può vantare un’estensione di 70 ettari di ulivi secolari, situato a soli 15 km dal centro di Madrid. Il tutto accompagnato dalla migliore musica dal vivo e proposte gastronomiche molto variegate.
Le Alfa Romeo Tonale, Giulia e Stelvio, insieme ai mitici classici del marchio, saranno presenti nell’importante appuntamento che si terrà il prossimo 24 settembre. Gli appassionati potranno conoscere la nuova visione dei SUV incarnata da Alfa Romeo Tonale, che si distingue per il suo spettacolare design, che rappresenta la sintesi perfetta tra la prestigiosa storia del marchio e lo sviluppo di una nuova estetica e di nuovi canoni.
Come dicevamo poc’anzi saranno presenti anche Alfa Romeo Stelvio e Giulia. Le due auto negli ultimi tempi stanno regalando delle soddisfazioni importanti alla casa automobilistica del Biscione che grazie a loro è tornato nel 2021 a fare utili.
Seguici qui