Alfa Romeo: quali saranno le prossime mosse del Biscione?

Ecco quali saranno le prossime novità in cantiere per il Biscione

Alfa Romeo: quali saranno le prossime mosse del Biscione?

Lo scorso 8 febbraio Alfa Romeo ha presentato ufficialmente il SUV di segmento C Tonale. Questa indubbiamente sarà la più grande novità di tutto il 2022 per la casa automobilistica del Biscione. Il SUV debutterà sul mercato nel corso del prossimo mese di aprile con la versione di lancio Edizione Speciale e poi a giugno toccherà all’intera gamma. Si prevede che nella seconda metà dell’anno le immatricolazioni dello storico marchio milanese subiranno una vera e propria impennata.

Ecco quali saranno le prossime mosse di Alfa Romeo

Quello che in tanti si domandano è quali saranno le prossime mosse di Alfa Romeo. Sicuramente nel corso della prossima estate faremo conoscenza con le nuove versioni di Giulia e Stelvio. Le due auto infatti subiranno un atteso restyling che dovrebbe prevedere lievi ritocchi estetici a paraurti, scudetto e gruppi ottici, il primo motore ibrido e qualche novità nell’allestimento come la versione Estrema, anticipata nei giorni scorsi da alcune foto spia.

Ricordiamo anche che entro fine anno, il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ha promesso qualche notizia importante a proposito delle future auto sportive che arricchiranno la gamma del Biscione in futuro se le cose dovessero andare per il verso giusto. Ci riferiamo ad auto quali GTV, Duetto e 33 Stradale. 

Alfa Romeo Brennero

Queste dovrebbero essere le novità più importanti per quanto riguarda il 2022. Nel 2023 invece tutte le attenzioni di Alfa Romeo saranno concentrate sul lancio del futuro B-SUV che sarà prodotto in Polonia a Tychy a partire dal prossimo autunno. Il debutto di questo SUV dunque potrebbe avvenire tra settembre e ottobre del 2023 con la versione di lancio che potrebbe arrivare sul mercato entro fine anno e il resto della gamma nei primi mesi del 2024.

3/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)