Alfa Romeo: Sabato 25 e domenica 26 gennaio Porte Aperte negli showroom per promuovere “Elettrico Facile”

Protagonista dell’iniziativa Alfa Romeo Junior Elettrica

Alfa Romeo: Sabato 25 e domenica 26 gennaio Porte Aperte negli showroom per promuovere “Elettrico Facile”

Alfa Romeo sta dando il via a una nuova era di innovazione e sostenibilità con un’iniziativa speciale per i suoi clienti, che si terrà il 25 e 26 gennaio in tutte le concessionarie italiane. L’evento è parte del programma “Elettrico Facile”, l’iniziativa di Stellantis pensata per semplificare il passaggio a vetture 100% elettriche, promuovendo la mobilità sostenibile.

Protagonista dell’iniziativa Alfa Romeo Junior Elettrica

Durante queste giornate, i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire i vantaggi delle auto elettriche Alfa Romeo, con il supporto di esperti qualificati. I clienti potranno testare le tecnologie innovative e l’esperienza di guida unica delle vetture BEV del marchio, esplorando anche le modalità di ricarica e i sistemi di assistenza alla guida. Il protagonista di questa iniziativa è l’Alfa Romeo Junior Elettrica, disponibile in due versioni full electric, che coniuga sportività, prestazioni eccellenti e un’autonomia fino a 410 km.

La Junior 280 Veloce rappresenta l’essenza sportiva di Alfa Romeo in una versione compatta e ad alte prestazioni. Questa vettura si distingue per l’agilità e il comportamento su strada, con il motore elettrico da 280 CV/207 kW e il differenziale autobloccante TorSen di quarta generazione. Il suo sterzo diretto e preciso, calibrato per ottimizzare la tenuta di strada, assicura un’esperienza di guida dinamica. L’assetto sportivo, con un abbassamento di 25 mm e barre antirollio tarate per un inserimento in curva veloce, esalta ulteriormente le sue prestazioni.

L’impianto frenante, con dischi da 380 mm e pinze monoblocco, è progettato per le elevate esigenze dei veicoli elettrici performanti. Nonostante le dimensioni compatte, l’abitacolo è spazioso e può ospitare quattro adulti con un ampio bagagliaio da 400 litri. Il peso contenuto di soli 1.590 kg e l’uso di batterie compatte migliorano efficienza e tempi di ricarica.

Alfa Romeo offre anche un pacchetto completo di soluzioni personalizzate con il programma “Elettrico Facile”, che include finanziamenti su misura, noleggi flessibili e la nuova app Free2Move Charge per accedere facilmente a 740.000 punti di ricarica in Europa. I servizi Connect PLUS permettono una gestione ottimale del percorso con il sistema EV Routing, che pianifica le soste per la ricarica. I visitatori possono approfittare della promozione valida fino al 31 gennaio 2025, con soluzioni di finanziamento favorevoli per acquistare la Junior Elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)