Alfa Romeo sarà protagonista al Salone di Bruxelles 2026

Alla kermesse belga con un'anteprima esclusiva e la nuova Tonale

Alfa Romeo sarà protagonista al Salone di Bruxelles 2026

Alfa Romeo sarà protagonista al Salone di Bruxelles 2026, in programma dal 9 al 18 gennaio, con una presenza scenografica che racconterà l’evoluzione del Biscione attraverso design italiano, innovazione tecnologica e dinamica di guida di alto livello.

Debutterà una novità in anteprima

Alla kermesse belga, appuntamento che lo scorso anno ha superato i 300.000 visitatori confermando tra gli appuntamenti automotive più importanti del panorama europeo, Alfa Romeo porterà la gamma del marchio, aprendo un 2026 ricco di novità. Il Motor Show di Bruxelles sarà anche l’occasione in cui Alfa Romeo presenterà un’anteprima esclusiva, che darà il via ad una serie di novità che  accompagneranno il marchio del Biscione verso il traguardo dei 116 anni di storia.

Riflettori sulla nuova Tonale

A Bruxelles ci sarà la nuova Alfa Romeo Tonale, al debutto sul mercato belga a pochi mesi da lancio internazionale dell’evoluzione del primo C-SUV del marchio di Arese, con la nuova generazione che eleva ulteriormente il carattere sportivo e il design distintivo e riconoscibile come  Alfa Romeo. La presenza della nuova Tonale alla manifestazione belga offrirà un ulteriore vetrina internazionale all’eccellenza italiana firmata Alfa Romeo, fatta di innovazione, design ed emozione di guida. Un’evoluzione che va oltre le prestazioni, puntando a creare un legame ancora più profondo tra auto e guidatore, dove la tecnologia amplifica la passione e ogni dettagli richiama l’eredità del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)