Alfa Romeo sceglie Sara Errani come brand ambassador e rafforza il legame con il tennis

Anche in casa del Biscione si riforma la coppia vincente con Jasmine Paolini

Alfa Romeo sceglie Sara Errani come brand ambassador e rafforza il legame con il tennis

Alfa Romeo annuncia l’ingresso di Sara Errani nella rosa dei brand ambassador del marchio del Biscione, che rafforza così il proprio legame con il mondo dello sport, in particolare del tennis internazionale.

L’accordo con Sara Errani, tra le tenniste italiane più titolate di sempre, arrivando fino alla posizione 5 del circuito WTA nel maggio 2013, permette ad Alfa Romeo di formare, anche sotto il tetto del marchio automobilistico di Arese, l’affiatata e vincente coppia del tennis femminile italiano con Jasmine Paolini che ha fatto appassionare gli amanti del tennis con le imprese conquistate in doppio, su tutte l’oro olimpico ai Giochi di Parigi 2024. Dopo la partnership avviata con Jasmine Paolini, Alfa Romeo riforma così la coppia che rappresenta due anime complementari del tennis: la grinta e l’energia di Jasmine Paolini da una parte, l’esperienza e la credibilità internazionale di Sara Errani dall’altra. Una sintesi tra talento emergente e competenza consolidata che si allinea con il DNA di Alfa Romeo.

Franzetti: “I valori di Sara Errani incarnano l’identità di Alfa Romeo”

Sara Errani, che come brand ambassador nei prossimi mesi sarà protagonista di diverse iniziative di comunicazione di Alfa Romeo, viene accolta con entusiasmo da Eugenio Franzetti, Responsabile Marketing di Alfa Romeo: “Siamo entusiasti di accogliere Sara nella famiglia Alfa Romeo, la cui brillante carriera è frutto di costanza, sacrificio e spirito competitivo, valori che rispecchiano pienamente l’identità di Alfa Romeo. Attraverso questa collaborazione, il brand conferma il proprio impegno nel sostenere personalità capaci di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo e di incarnare, dentro e fuori dal campo, uno stile fatto di passione e determinazione fuori dal comune”.

Commentando la nuova collaborazione con la Casa del Biscione, Sara Errani afferma: “Entrare a far parte della famiglia Alfa Romeo è per me motivo di grande orgoglio. È un marchio che racconta una storia di passione, determinazione e coraggio, la stessa che ha accompagnato ogni mia sfida, ogni sacrificio e ogni traguardo raggiunto. Condividere questa visione, fatta di stile italiano e ricerca costante della performance, significa per me continuare a spingermi oltre i miei limiti, con la stessa ambizione che mi guida da sempre, dentro e fuori dal campo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)