Alfa Romeo Stelvio 2025: il nuovo SUV è sempre più vicino [RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il design definitivo di Alfa Romeo Stelvio 2025

Alfa Romeo Stelvio 2025: il nuovo SUV è sempre più vicino [RENDER]

Alfa Romeo Stelvio 2025 è sempre più vicino al suo debutto. Il SUV di segmento D della casa automobilistica milanese debutterà entro fine anno ma forse una prima anteprima la avremo già nel corso della prossima estate. Nel frattempo nei giorni scorsi sul web sono trapelate le prime immagini senza veli del modello provenienti dai brevetti registrati da Alfa Romeo che dovrebbero mostrare una prima versione del nuovo SUV.

Ecco quale potrebbe essere il design definitivo di Alfa Romeo Stelvio 2025

A proposito di quello che sarà il design definitivo di Alfa Romeo Stelvio 2025 sul web nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo render da parte del creatore digitale e designer automobilistico Avarvarii che sulla base delle ultime immagini emerse ha ipotizzato quello che potrebbe essere il look definitivo del modello quando finalmente sarà rivelato.

Il render creato da Avarvarii, visibile su questa pagina, rappresenta un’ipotesi stilistica particolarmente realistica e ben rifinita. L’attenzione ai dettagli emerge chiaramente, rendendo il progetto molto convincente per gli appassionati. Tra gli elementi più rilevanti spicca il nuovo scudo frontale, che integra la scritta Alfa Romeo, richiamando il linguaggio stilistico visto sulla Junior. Questo particolare, insieme alla cura delle proporzioni e delle linee, conferisce al modello un aspetto credibile e moderno, riuscendo a mantenere salda l’identità storica del marchio pur interpretandola in chiave attuale ed equilibrata.

Ricordiamo che Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà prodotto su piattaforma STLA Large presso lo stabilimento Stellantis di Cassino insieme alla nuova Alfa Romeo Giulia. Il SUV guadagnerà qualche cm in lunghezza e avrà uno stile più coupeggiante rispetto al modello attuale. La gamma di motori comprenderà sia versioni elettriche che ibride e non mancherà la top di gamma Quadrifoglio. Il debutto come dicevamo avverrà entro fine anno mentre ordini e produzione partiranno dal 2026.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)