Alfa Romeo Stelvio 2025: in Spagna immaginano così il suo design [RENDER]

La nuova generazione di Stelvio debutterà nella seconda metà del 2025

Alfa Romeo Stelvio 2025: in Spagna immaginano così il suo design [RENDER]

Alfa Romeo Stelvio 2025 è la prossima grande novità di Alfa Romeo dopo il debutto di Tonale nel 2022, della 33 Stradale nel 2023 e di Junior nel 2024. Il suo arrivo è previsto nella seconda metà del prossimo anno. Questa sarà la prima auto di Stellantis ad essere prodotta su piattaforma STLA Large in Europa e il luogo di produzione prescelto per il SUV del Biscione è ancora una volta lo stabilimento Stellantis di Cassino.

Ecco un nuovo render che ipotizza il look del futuro Alfa Romeo Stelvio 2025

A proposito di Alfa Romeo Stelvio 2025, oggi vi segnaliamo un nuovo render che ipotizza il design della prossima novità dello storico marchio milanese. Questa creazione digitale arriva dalla Spagna ed è stata pubblicata dal famoso magazine automobilistico spagnolo Motor.es. Come appare evidente anche in questo render sono stati inseriti i nuovi elementi di design visti per la prima volta con Junior anche nella futura Stelvio che quindi dispone in questa ipotesi di calandra chiusa e fari sottili. Al posteriore una coda tronca finisce per dare al modello lo stile simile a quello di un SUV coupè.

Alfa Romeo Stelvio 2025

Ricordiamo che Alfa Romeo Stelvio 2025 secondo indiscrezioni dovrebbe avere dimensioni leggermente maggiori rispetto al modello attuale e un assetto ribassato. La gamma dei motori dovrebbe essere composta da sole motorizzazioni elettriche con uno, due e tre motori. La versione base dovrebbe partire da circa 350 cavalli, l’intermedia veloce da 700 – 800 cavalli e la top di gamma Quadrifoglio potrebbe sfiorare i 1.000 cavalli. Non escludiamo per il momento la possibilità che all’ultimo possa essere inserita almeno una versione ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)