Alfa Romeo Stelvio 2025: in Spagna immaginano così il suo design [RENDER]
La nuova generazione di Stelvio debutterà nella seconda metà del 2025
Alfa Romeo Stelvio 2025 è la prossima grande novità di Alfa Romeo dopo il debutto di Tonale nel 2022, della 33 Stradale nel 2023 e di Junior nel 2024. Il suo arrivo è previsto nella seconda metà del prossimo anno. Questa sarà la prima auto di Stellantis ad essere prodotta su piattaforma STLA Large in Europa e il luogo di produzione prescelto per il SUV del Biscione è ancora una volta lo stabilimento Stellantis di Cassino.
Ecco un nuovo render che ipotizza il look del futuro Alfa Romeo Stelvio 2025
A proposito di Alfa Romeo Stelvio 2025, oggi vi segnaliamo un nuovo render che ipotizza il design della prossima novità dello storico marchio milanese. Questa creazione digitale arriva dalla Spagna ed è stata pubblicata dal famoso magazine automobilistico spagnolo Motor.es. Come appare evidente anche in questo render sono stati inseriti i nuovi elementi di design visti per la prima volta con Junior anche nella futura Stelvio che quindi dispone in questa ipotesi di calandra chiusa e fari sottili. Al posteriore una coda tronca finisce per dare al modello lo stile simile a quello di un SUV coupè.
Ricordiamo che Alfa Romeo Stelvio 2025 secondo indiscrezioni dovrebbe avere dimensioni leggermente maggiori rispetto al modello attuale e un assetto ribassato. La gamma dei motori dovrebbe essere composta da sole motorizzazioni elettriche con uno, due e tre motori. La versione base dovrebbe partire da circa 350 cavalli, l’intermedia veloce da 700 – 800 cavalli e la top di gamma Quadrifoglio potrebbe sfiorare i 1.000 cavalli. Non escludiamo per il momento la possibilità che all’ultimo possa essere inserita almeno una versione ibrida.
Seguici qui