Alfa Romeo Stelvio: ad agosto in promozione da 349€ al mese con furto e incendio

Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare il SUV del Biscione

Alfa Romeo Stelvio: ad agosto in promozione da 349€ al mese con furto e incendio

Alfa Romeo Stelvio nonostante sia presente ormai da molti anni sul mercato continua ad essere il modello di punta come numero di immatricolazioni per la casa automobilistica del Biscione. A proposito di questo modello in attesa del restyling che dovrebbe arrivare a novembre 2022, vi segnaliamo una offerta molto interessante valida per l’acquisto del SUV del Biscione per tutto il mese di agosto.

Ecco la promozione di agosto 2022 per acquistare Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio oggetto della promozione di cui vi stiamo parlando è la versione con motore 2.2 Turbo Diesel da 160 cv in allestimento Super Business. Questa variante del SUV di Alfa Romeo che di solito ha un prezzo di listino di 56.200 euro, per tutto il mese di agosto viene offerta al prezzo promozionale  di 46.300 euro con finanziamento FCA Bank.

Il sito di Alfa Romeo fa pure un esempio di questo finanziamento. Questo prevede che il cliente che intenda acquistare Alfa Romeo Stelvio versi un anticipo di 15.060 euro, 36 rate mensili di 349 euro e il Valore Garantito Futuro pari alla Rata Finale Residua di 27.039,75 euro. L’importo totale del credito è di 35.618,80 euro mentre gli interessi ammontano a 3.858,95 euro. Di conseguenza l’importo totale dovuto (escluso anticipo) è pari a 39.612,75 euro.

L’offerta in questione comprende anche polizza furto e incendio e 1 anno di estensione di garanzia inclusi. Come sempre vi diciamo in questi casi per conoscere più nel dettaglio l’offerta commerciale vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Alfa Romeo o recarvi nella più vicina concessionaria autorizzata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)