Alfa Romeo Stelvio Cup: grande successo per la terza edizione [FOTO e VIDEO]
Circa 80 i veicoli partecipanti
Nei giorni scorsi la terza edizione dell’Alfa Romeo Stelvio Cup ha accompagnato più di 150 appassionati sino Monza, per seguire da vicino il 90° Gran Premio d’Italia di Formula 1, passando lungo un percorso che ha toccato il Fiat Chalet di Madonna di Campiglio (TN) e Milano.
Emozioni su strada
Lo Stelvio, primo SUV di sempre di Alfa Romeo, ha così potuto esprimere tutta la propria potenza, sicurezza e sportività tra strade e scenari suggestivi. Il tutto ha fatto da preludio alle emozioni che sono state poi vissute durante il week-end del GP d’Italia che si è poi concluso con l’entusiasmante vittoria della Ferrari di Charles Leclerc.
Carovana con circa 80 Stelvio
Erano circa 80 gli esemplari di Alfa Romeo Stelvio che hanno composto la carovana che ha percorso 650 chilometri per dirigersi verso Monza e assistere al Gran Premio d’Italia. Così l’Alfa Romeo Stelvio Cup anche quest’anno si è confermata un viaggio entusiasmante, durante il quale la passione e le avventure degli alfisti presenti sono stati i grandi protagonisti, con un coinvolgimento intergenerazionale di tante persone e automobilisti che condividono la passione per Alfa Romeo.
Seguici qui
Non vi scordate di Giulia e 4C…