Alfa Romeo Stelvio Cup: il SUV sale ad alta quota per poi giungere a Portofino

Carovana di oltre cento alfisti con 4C, 4C Spider, Giulia e Stelvio

Alfa Romeo Stelvio Cup - Da Arese al Passo dello Stelvio per poi scendere verso il mare di Portofino, questo il percorso svolto da oltre cento alfisti nei giorni scorsi all'Alfa Romeo Stelvio Cup, che ha visto protagonisti, oltre al nuovo SUV del Biscione, anche la 4C, la 4C Spider e la Giulia.
Alfa Romeo Stelvio Cup: il SUV sale ad alta quota per poi giungere a Portofino

Nelle giornate del 25 e 26 maggio l’Alfa Romeo Stelvio è stata grande protagonista della Stelvio Cup, l’evento che ha accompagnato oltre cento appassionati del brand del Biscione fino a 2.270 metri di altitudine per poi arrivare sul livello del mare in poche ore. 

Tanti possessori di 4C, 4C Spider, Stelvio e Giulia si sono ritrovati ad Arese, nel quartier generale Alfa Romeo, partendo in direzione Bormio, e da lì una volta in cima al Passo dello Stelvio dirigersi fino a Portofino, in una carovana che non è passata inosservata.

Il viaggio da Arese a Portofino con passaggio sul Passo dello Stelvio è stata l’occasione per gli alfisti presenti di condividere la passione comune per Alfa Romeo, oltre che per avvicinare ancora di più il brand del Biscione ai veri appassionati del marchio, sia i più “storici” che le nuove generazioni.

In questa speciale iniziativa dell’Alfa Romeo Stelvio Cup i modelli più recenti della gamma della Casa di Arese hanno ribadito ancora una volta tutte le proprie ambizioni e la determinazione di contribuire in maniera significativa e concreta nel rilancio della glorioso tradizione Alfa Romeo nel mondo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati