Alfa Romeo Stelvio elettrica: dal 2026 parte la rivoluzione [RENDER]

Ecco una prima ipotesi di come potrebbe apparire la futura Alfa Romeo Stelvio elettrica

Alfa Romeo Stelvio elettrica: dal 2026 parte la rivoluzione [RENDER]

Alfa Romeo Stelvio elettrica sarà una delle prossime novità che la casa automobilistica del Biscione lancerà sul mercato nei prossimi anni. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi suo arrivo è previsto nel corso del 2026. Qui vi mostriamo una sorta di render che immagina come potrebbe essere una versione completamente elettrica di questo modello che nella sua versione attuale è arrivato sul mercato nel 2016. L’immagine mostra una parte anteriore con la griglia frontale completamente chiusa come del resto avviene con le auto elettriche di altrei brand.

Ecco una prima ipotesi di come potrebbe apparire la futura Alfa Romeo Stelvio elettrica

Ovviamente non sappiamo se Alfa Romeo con la futura Alfa Romeo Stelvio elettrica adotterà soluzioni estetiche di questo tipo. Possibile che una finta griglia possa essere mantenuta per evitare di snaturare il design tipico delle recenti auto del Biscione. Al momento è presto per sapere come sarà Alfa Romeo Stelvio in versione a zero emissioni dato che comunque non ci sono altre auto elettriche nella gamma dello storico marchio milanese per poter fare un paragone.

Dal prossimo anno sicuramente ne sapremo di più. A giugno 2024 infatti dovrebbe debuttare la prima auto completamente elettrica di Alfa Romeo. Si tratterà del SUV compatto che prenderà il posto di MiTo e Giulietta diventando la nuova entry level della gamma del Biscione. Già dopo aver visto questo modello avremo le idee più chiare sul futuro design della Alfa Romeo Stelvio elettrica del 2026. Per il momento possiamo solo fare delle ipotesi. L’unica certezza è che l’auto nascerà su piattaforma STLA Large e molto probabilmente continuerà ad essere prodotta nello stabilimento di Cassino. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito già nel corso dei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)