Alfa Romeo Stelvio Facelift: nuove foto spia
Ecco come cambia il SUV del Biscione
Alfa Romeo Stelvio Facelift nuovamente avvistato in strada in versione prototipo con leggeri camuffamenti presenti su mascherina, paraurti e gruppi ottici. Si tratta delle immagini di Gabetz Spy Unit pubblicate sui social da Walter Vayr da pochi minuti. Le foto spia mostrano quanto già sapevamo e cioè che gli aggiornamenti del SUV della casa automobilistica del Biscione saranno veramente lievi e interesseranno in particolare la zona frontale del modello.
Alfa Romeo Stelvio Facelift: ecco come cambia il SUV del Biscione
Il debutto di Alfa Romeo Stelvio Facelift dovrebbe avvenire entro la fine del 2022. La sua commercializzazione potrebbe iniziare sempre entro fine anno, ma non possiamo escludere che bisognerà aspettare l’inizio del 2023 per vedere il modello in concessionaria. Su questo, novità più certe dovrebbero arrivare direttamente dai dirigenti della casa automobilistica del Biscione già nel corso dei prossimi mesi.
Per il resto qualche lieve ritocco è previsto anche per l’interno dove dovrebbe trovare spazio il nuovo quadro strumenti digitale e poco altro. Per avere novità più corpose a proposito di questo modello occorrerà aspettare qualche anno. Il 2026 infatti dovrebbe essere l’anno in cui Alfa Romeo Stelvio riceverà la seconda generazione.
A quel punto la vettura di Alfa Romeo cambierà notevolmente rispetto al modello attuale. La novità più importante sarà la presenza in gamma di soli motori elettrici. Anche il SUV di segmento D infatti come tutte le altre auto del Biscione a quel punto sarà diventata una vettura a zero emissioni. Vedremo dunque a proposito di questo veicolo quali altre novità arriverà prossimamente.
Seguici qui