Alfa Romeo Stelvio: in promozione a 349 euro al mese ad agosto

Disponibili sia il finanziamento che il noleggio a lungo termine

Alfa Romeo Stelvio: in promozione a 349 euro al mese ad agosto

L’Alfa Romeo Stelvio è il SUV del Biscione ed il marchio di Arese propone una doppia promozione per il mese di agosto. Questo modello è disponibile con un risparmio di oltre 10.000 euro con il finanziamento, oppure è possibile scegliere il noleggio a lungo termine, con un canone da 349 euro al mese.

Il finanziamento

Entrando nel dettaglio, il finanziamento è relativo alla versione 2.2 turbo diesel 160 cavalli con allestimento Business. Con un anticipo di 10.320 euro, la vettura viene acquistata con 48 rate mensili da 349 euro (TAN fisso 5,95%; TAEG 6,99%). Alla fine dei tre anni di contratto, la vettura può essere tenuta pagando i 23.099,58 euro del Valore Futuro Garantito oppure restituita. La promozione è valida fino a martedì 31 agosto, in caso di approvazione di FCA Bank.

Il noleggio

L’Alfa Romeo Stelvio 2.2 da 190 CV AWD, invece, può essere guidata con la formula del noleggio a lungo termine. Un anticipo di 13.400 euro e 349 euro di canone mensile, per 36 mesi e 60.000 chilometri. Alla scadenza del contratto, il cliente avrà il diritto di prelazione per l’acquisto del SUV al prezzo di 35.057 euro.

Anche in questo caso la promozione è valida fino a fine agosto, salvo approvazione di Leasys ed il contratto comprende assicurazione RCA, furto, riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale e servizio di infomobilità I-Care.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati