Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, anteprima nazionale natalizia a Milano [FOTO]

Il SUV del Biscione da 510 CV per la prima volta in Italia

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - L'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio si è presentata a sorpresa durante l'appuntamento natalizio di "Chi è Chi", mostrandosi tra le vie del centro di Milano per la prima nazionale.

Il Natale milanese porta l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio sotto l’albero. Il SUV ad alte prestazioni del Biscione a pochi giorni dal Natale è protagonista dell’anteprima italiana a Milano, città dove nel lontano 1910 ebbe inizio la lunga e gloriosa storia di Alfa Romeo.

La Stelvio Quadrifoglio ha accolto la stampa italiana ad un evento esclusivo che si è svolto nella raffinata Residenza Vignale a Milano. La “prima nazionale” del SUV sportivo è la sorpresa che Alfa Romeo, insieme a “Chi è Chi” ha voluto fare al tradizionale incontro di Natale, uno degli appuntamenti che ha fatto la storia del panorama editoriale italiano.

L’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, alimentata dal motore V6 biturbo da 2.9 litri che eroga 510 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima, è reduce dalla presentazione internazionale avvenuta a Dubai, sul Jebel Jais, al confine con l’Oman, la montagna più alta degli Emirati Arabi (1.934 metri di altezza). La strada che porta sino in vetta, simile al Passo dello Stelvio, è un percorso di curve e tornanti nel quale la Stelvio Quadrifoglio ha esaltato tutte le proprie qualità dinamiche, di accelerazione, handling, frenata e velocità.

Dopo la presentazione sui monti del Medio Oriente, l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è sbarcata per la prima volta in Italia all’esclusivo evento natalizio milanese. All’appuntamento di “Chi è Chi” la presenza del Biscione è stata completata dalla Giulia Quadrifoglio, capostipite della nuova generazione Alfa Romeo. Entrambi i modelli hanno sfoggiato, in perfetto clima natalizio, un’accesa livrea rossa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)