Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio distrutta mentre si filmano: “Senti quanto si sente?!” e poi il botto [VIDEO]

Fanno i gradassi ma si schiantano col SUV da 510 CV

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio distrutta mentre si filmano: “Senti quanto si sente?!” e poi il botto [VIDEO]

Distruggono un’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, versione più potente e veloce del SUV del Biscione con i suoi 510 CV sotto il cofano, dopo una serie di accelerazioni per spingere la vettura al limite.

A raccontare l’incidente è un filmato finito in Rete, girato dall’interno dell’abitacolo dal giovane sul sedile passeggero, accanto a un’amico che preme forte sull’acceleratore, con i due che si scambiano una serie di battute esaltandosi per la spinta e il rombo potente emesso dallo Stelvio Quadrifoglio in accelerazione.

L’accelerazione, lo stridere delle gomme e poi lo schianto

Poco dopo, forse nel tentativo di fare una derapata o effettuando una curva a velocità troppo elevata, il giovane al volante perde il controllo del SUV e, dopo alcuni secondi nei quali si sente lo stridere degli pneumatici sull’asfalto, si sente un grosso botto. Probabilmente, dato che dal video non si riesce a capire, lo Stelvio Quadrifoglio impatta violentemente contro un muro, attivando anche gli airbag. Dopo alcune imprecazioni dei due giovani a bordo, si vedono le immagini dall’esterno che mostrano il SUV con livrea blu completamente distrutto, con l’anteriore totalmente andato, e difficilmente recuperabile, che testimonia la violenza dello schianto.

Credit video: Facebook / Samantha Gritta

1/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)