Alfa Romeo Stelvio Restyling 2023: nuove foto spia

Nuovo avvistamento per il SUV del Biscione

Alfa Romeo Stelvio Restyling 2023: nuove foto spia

Alfa Romeo Stelvio Restyling è uno dei modelli più attesi tra quelli che dovrebbero essere svelati nel corso di questo 2022. Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire nella seconda metà dell’anno come Model Year 2023. Nelle scorse ore si è registrato un nuovo avvistamento del prototipo di questo modello che è stato immortalato in Italia, come si evince dalle immagini di Gabetz Spy Unit pubblicate sui social da Walter Vayr.

Alfa Romeo Stelvio Restyling: nuove immagini del prototipo

Alfa Romeo Stelvio Restyling sarà la versione di questo modello che accompagnerà l’attuale generazione del SUV fino alla fine della sua carriera. Le modifiche estetiche saranno lievi e riguarderanno scudetto, logo, paraurti e gruppi ottici. Il frontale del modello sarà reso più simile a quello di Tonale che rappresenta il nuovo punto di riferimento estetico per le future auto di Alfa Romeo.

Con il restyling del SUV di Alfa Romeo dovrebbero arrivare anche novità importanti per gli interni. Tra queste novità sicura la presenza del nuovo quadro strumenti digitale. Anche la tecnologia del SUV dovrebbe subire un aggiornamento molto interessante. Per quanto riguarda la gamma dei motori, probabile l’introduzione di almeno una variante elettrificata.

Alfa Romeo Stelvio restyling

Ricordiamo che le stesse modifiche più o meno le dovrebbe subire anche la berlina di segmento D Alfa Romeo Giulia. Le due auto dovrebbero essere presentate insieme nei prossimi mesi. Non sappiamo ancora se ci saranno modifiche al listino prezzi ma sembra probabile.

Ricordiamo che entrambe le auto riceveranno dopo il 2025 una nuova generazione che però sarà solo elettrica. Le due auto saranno ridisegnate da Alejandro Mesonero Romanos. Il designer vuole dare anche più stile e personalità alle due vetture.

Alfa Romeo Stelvio Restyling

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)