Alfa Romeo Stelvio restyling: ecco come cambia il SUV [FOTO SPIA]
Nuove foto spia del restyling del SUV del Biscione
Nei prossimi mesi debutterà Alfa Romeo Stelvio Restyling. Il SUV della casa automobilistica del Biscione subirà dei leggeri cambiamenti estetici, agli interni, alla gamma dei motori e agli allestimenti. Nelle ultime ore nuove foto spia sono emerse sul web a proposito del prototipo lievemente camuffato di questo atteso modello. Si tratta delle immagine pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit.
Nuove immagini del prototipo di Alfa Romeo Stelvio Restyling
In queste immagini si vede il nuovo Alfa Romeo Stelvio Restyling in strada. I cambiamenti più evidenti riguardano i fari che saranno lievemente ridisegnati rispetto alla versione attuale. Essi saranno dotati di tecnologia a Matrice di LED. Anche i contorni dello scudetto e delle grandi aperture laterali saranno ritoccati. La parte che subirà le maggiori modifiche è la zona anteriore, che sarà resa più simile a quella di Alfa Romeo Tonale.
Per il resto ricordiamo che l’abitacolo riceverà il nuovo quadro strumenti digitale. Inoltre è previsto anche un nuovo sistema multimediale, che rispetto a quello attuale riceverà delle nuove funzioni. Tra gli allestimenti debutterà la versione Estrema di cui vi abbiamo mostrato le prime immagini nei giorni scorsi. Si dovrebbe trattare di una versione ad alte prestazioni.
Per quanto riguarda la data di debutto di questo veicolo, si dice che la sua presentazione possa avvenire entro la prossima estate insieme a quella della versione aggiornata della berlina Alfa Romeo Giulia. Ulteriori informazioni sul restyling di Alfa Romeo Stelvio potrebbero arrivare già nel corso delle prossime settimane.
Ricordiamo che questo aggiornamento arriverà in attesa del debutto della nuova generazione del SUV che avverrà non prima del 2025 o del 2026. Fino a quel momento sarà questo lo Stelvio che Alfa Romeo proporrà sul mercato. La futura generazione subirà cambiamenti più profondi e avrà solo motori elettrici.
Seguici qui