Alfa Romeo Stelvio si aggiudica il titolo di “Miglior auto per dirigenti”

Il SUV conquista i manager d'azienda

Alfa Romeo Stelvio si aggiudica il titolo di “Miglior auto per dirigenti”

L’Alfa Romeo Stelvio è stata eletta “Miglior auto per dirigenti” in occasione dell’edizione 2020 di Mission Fleet Awards, la cui cerimonia di premiazione si è svolta un paio di giorni fa a Milano, alla presenza di fleet manager, AD e player di mercato dell’automotive legato alle flotte.

Grazie a stile, sportività e dotazione tecnologica, il SUV di Alfa Romeo ha conquistato la fiducia dei manager d’azienda che continuano a considerare il benefit dell’auto aziendale come tratto distintivo della propria attività. Il premio vinto da Stelvio è stato ritirato da Giuseppe Di Mauro, director corporate B2B sales division di Stellantis Italia. 

Allestimenti Business ed Executive

Alfa Romeo viene incontro all’esigenza di manager e aziende con gli specifici allestimenti Business, presente nella gamma Stelvio come sulla Giulia. Un allestimento quest’ultimo che permette di fare della vettura il proprio ufficio mobile grazie a una dotazione che comprende navigatore con schermo touch da 8,8 pollici, cruise control adattivo, sensori di parcheggio posteriori e cerchi da 17 o 18 pollici. Ancora più ricca è poi la versione Executive, maggiormente votata a soddisfare le esigenze del top management delle aziende, che aggiunge cerchi in lega da 19 pollici, interni in tessuto/techno pelle, volante in pelle lusso, sensori anteriori e posteriori, retrocamera posteriore con griglie dinamiche e sistemi Adas di primo livello. 

Alfa Connect Services per le flotte

Nel corso dell’anno, sulla gamma MY21 sarà disponibile l’intera offerta di servizi Alfa Connect Services, lo strumento che offre connettività di bordo avanzata e una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort. I pacchetti disponibili sono numerosi e riguardano la sicurezza, i controlli da remoto, lo stato di efficienza del veicolo, la navigazione e il mondo delle flotte. Non mancano poi il servizio My Wi-Fi che permette di condividere la connessione internet tra più dispositivi a bordo, fino a un massimo di 8, My Theft Assistance, che avvisa il proprietario in caso di tentato furto o My Fleet Manager, pensato per la gestione delle flotte.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati