Alfa Romeo Tonale 2022: ufficiale il debutto l’8 febbraio

E' stato ufficialmente confermato il debutto di Tonale l'8 febbraio 2022

Alfa Romeo Tonale 2022: ufficiale il debutto l’8 febbraio

Il prossimo 8 febbraio debutterà ufficialmente Alfa Romeo Tonale, l’atteso SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione. Nelle scorse settimane vi avevamo anticipato che sarebbe stato probabilmente quella la data ufficiale per il lancio del nuovo modello di Alfa Romeo con il quale la casa automobilistica del Biscione dovrebbe dare il via al suo rilancio nel segmento premium del mercato auto come anticipato dallo stesso numero uno di Alfa Romeo, il CEO Jean-Philippe Imparato

L’8 febbraio sarà il giorno di Alfa Romeo Tonale

Il debutto di Alfa Romeo Tonale avverrà esattamente alle ore 15 e potrà essere seguito in diretta streaming. “La Metamorfosi” sta per cominciare è il motto scelto per accompagnare la notizia del lancio di questo veicolo. Ricordiamo che la produzione del SUV dovrebbe avere inizio a Pomigliano D’Arco entro la fine del prossimo mese di marzo. Lo sbarco in concessionaria invece avverrà il prossimo 4 giugno come ufficializzato sempre nelle scorse settimane dal CEO Imparato.

Il debutto di Alfa Romeo Tonale dunque avviene a quasi 3 anni dalla rivelazione della concept car al Salone dell’auto di Ginevra del 2019. Il prossimo 8 febbraio dunque conosceremo tutti i dettagli relativi al nuovo modello e sapremo probabilmente con quante versioni l’auto arriverà sul mercato e probabilmente conosceremo anche i prezzi di lancio del SUV. Sempre in quella data è probabile che possano emergere nuove rivelazioni sul futuro di Alfa Romeo.

Ricordiamo che si parla dell’arrivo di un altro SUV che forse si chiamerà Alfa Romeo Brennero e di possibili eredi per Giulietta e MiTo. Inoltre è stato già confermato l’arrivo di nuove generazioni per Alfa Romeo Giulia e Stelvio. Possibile che vengano inoltre dati ulteriori indizi sul futuro arrivo di modelli quali Alfetta GTV e Duetto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)