Alfa Romeo Tonale: nuovo video teaser mostra cockpit

Un nuovo video pubblicato da pochi minuti anticipa come sarà il nuovo cockpit di Tonale

Alfa Romeo Tonale: nuovo video teaser mostra cockpit

Da pochi minuti la pagina Linkedin di Alfa Romeo ha pubblicato un nuovo video teaser di Alfa Romeo Tonale. La clip mostra qualche altra immagine oscurata del nuovo SUV di segmento C del Biscione che debutterà ufficialmente il prossimo 8 febbraio ad Arese. Questa volta l’attenzione è rivolta al cockpit del nuovo modello. Il post che accompagna il video dice che si tratterà di un cockpit incentrato sul guidatore. Il nuovo cluster multimediale viene definito “Cannocchiale” potrebbe essere questo il nome scelto per il nuovo sistema.

Nuovo video teaser di Alfa Romeo Tonale

Che il cockpit sia incentrato sul guidatore è una cosa che non stupisce. Il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato ha ribadito più volte che tutte le future auto del Biscione continueranno ad essere incentrate sul piacere di guida e sul guidatore. Ricordiamo che Tonale sarà un modello molto tecnologico e da questo punto di vista non avrà nulla da invidiare ai diretti rivali.

Nel frattempo cresce l’attesa per il debutto di Alfa Romeo Tonale. E’ probabile che la casa automobilistica del Biscione per mantenere alta l’attesa per la presentazione del suo nuovo modello continuerà a proporre video e immagini teaser che ci faranno scoprire a poco a poco il futuro SUV di segmento C con il quale Alfa Romeo a regime spera di vendere 100 mila unità all’anno e con cui fa ritorno nell’importante segmento di mercato.

Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale sarà prodotto a Pomigliano D’Arco dal prossimo mese di marzo. Il SUV arriverà in concessionaria il prossimo 4 giugno. Nella gamma dei motori prevista almeno una versione diesel con potenza da 130 cavalli. La versione top di gamma sarà ibrida con motore da 240 cavalli. I prezzi dovrebbero partire da circa 30 mila euro. Il prossimo 8 febbraio ogni dettaglio su questo nuovo SUV dovrebbe finalmente essere soddisfatto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)