Alfa Romeo Tonale 2025: svelate tutte le novità [FOTO]
Ecco le prime informazioni su Tonale MY25 che sarà svelato al Salone di Parigi
A meno di tre anni dal suo debutto, Alfa Romeo Tonale riceverà un aggiornamento che introdurrà diverse novità, principalmente nell’abitacolo. Le novità e le prime immagini del nuovo modello sono state diffuse sul web nelle scorse ore dal magazine inglese Autocar. Nella versione Model Year 2025, il cui debutto è previsto in occasione del Salone di Parigi 2024, il tunnel centrale è stato ridisegnato e ora include un nuovo selettore rotativo per la trasmissione, sostituendo la tradizionale leva del cambio.
Ecco le principali novità previste per Alfa Romeo Tonale MY25
L’aggiornamento di Alfa Romeo Tonale include anche nuove finiture e un quadro strumenti rivisitato per migliorare la leggibilità delle informazioni, come l’orologio e gli indicatori di carburante e carica della batteria. La Tonale MY25 offre due allestimenti, Sprint e Veloce, disponibili con tre motorizzazioni: un 1.6 turbodiesel da 130 CV, un 1.5 full hybrid da 160 CV e una versione plug-in hybrid da 280 CV con trazione integrale Q4.
Sempre in occasione del Salone dell’auto di Parigi Alfa Romeo Junior ibrida, già ordinabile in Italia a partire da 31.900 euro, fa il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi. Sotto il cofano si trova un motore tre cilindri turbobenzina da 1.2 litri a ciclo Miller, abbinato a un cambio automatico a doppia frizione con sei rapporti, che integra un motore elettrico da 29 CV.
Ricordiamo infine che sempre in occasione del Salone dell’auto di Parigi 2024, la casa automobilistica del Biscione mostrerà anche Alfa Romeo Junior Veloce 280, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Super Sport e la nuova 33 Stradale.
Seguici qui