Alfa Romeo Tonale 2026: con il restyling sarà più in stile Junior? [RENDER]
Un lieve aggiornamento estetico non è da escludere per Alfa Romeo Tonale 2026
Alfa Romeo Tonale 2026 è la versione aggiornata del celebre SUV di segmento C di Alfa Romeo il cui debutto dovrebbe avvenire entro fine anno con lo sbarco sul mercato che invece avverrà nel corso del primo trimestre del 2026. Il modello è stato protagonista giusto ieri del primo avvistamento con alcune foto spia del prototipo che vi abbiamo mostrato in un nostro precedente articolo.
Un lieve aggiornamento estetico non è da escludere per Alfa Romeo Tonale 2026
Queste immagini non mostravano cambiamenti estetici per Alfa Romeo Tonale 2026 suggerendo che il restyling potrebbe portare solo migliorie tecnologiche e magari alla gamma dei motori e agli allestimenti. In realtà però considerato che questo modello rimarrà sul mercato almeno sino al 2028 c’è chi pensa che alla fine qualche lieve aggiornamento estetico possa anche esserci. Sulla base di queste voci nei giorni scorsi il sito francese Auto-moto.com ha pubblicato un render in cui ipotizza quelli che potrebbero essere i cambiamenti estetici del futuro Tonale.
Come si evince molto chiaramente dall’immagine che vi proponiamo i francesi pensano che alla fine il biscione possa optare per qualche cambiamento alla parte anteriore relativo in particolare ai gruppi ottici per rendere Alfa Romeo Tonale 2026 più vicino allo stile di Junior che come sappiamo caratterizzerà anche le future vetture che Alfa Romeo lancerà sul mercato nei prossimi anni. Ci riferiamo naturalmente alla nuova Alfa Romeo Stelvio in arrivo nei prossimi mesi e alla nuova Alfa Romeo Giulia che invece debutterà nel corso del 2026. Per il resto tra qualche mese avremo sicuramente le idee più chiare.
Seguici qui