Alfa Romeo Tonale: 616 unità per la Polizia di Stato

Dopo i Carabinieri anche la Polizia di Stato acquista le sue Alfa Romeo Tonale

Alfa Romeo Tonale: 616 unità per la Polizia di Stato

Dopo l’Arma dei Carabinieri  che aveva acquistato 360 esemplari, anche la Polizia di Stato acquista le sue Alfa Romeo Tonale. Ben 616 unità del recente SUV della casa automobilistica del Biscione sono state acquistate per la Polizia dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza. Allo stesso modo delle unità ordinate dall’Arma dei Carabinieri anche queste unità di Tonale saranno dotate di motore 1.5 da 160 CV abbinato alla trazione anteriore e al cambio automatico 7 rapporti.

616 Alfa Romeo Tonale acquistate dalla Polizia di Stato

Dunque nei prossimi mesi vedremo nelle nostre strade le unità di Alfa Romeo Tonale con la livrea bianca e azzurra, i colori della Polizia. Si rafforza sempre più il legame tra casa automobilistica milanese e forze dell’ordine italiane. Questo è solo l’ennesimo modello dello storico brand del Biscione che entra a far parte della flotta delle auto della Polizia di Stato.

Alfa Romeo Tonale

Al momento non vi sono immagini che mostrino come saranno queste unità di Alfa Romeo Tonale per la Polizia e non conosciamo le specifiche tecniche anche se ipotizziamo che queste auto saranno realizzate secondo le esigenze delle forze dell’ordine con le consuete dotazioni di cui normalmente sono dotate queste vetture. Con questo importante debutto l’intera gamma di Alfa Romeo fa parte della flotta della polizia di Stato che già utilizza Alfa Romeo Giulia, Stelvio, Giulietta e 159 con queste ultime che da tempo sono uscite di produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)