Alfa Romeo Tonale: a Pomigliano consegnate le prime unità

Oggi a Pomigliano cerimonia di consegna delle prime unità del SUV

Alfa Romeo Tonale: a Pomigliano consegnate le prime unità

Oggi 24 maggio è stata una giornata importante per Alfa Romeo Tonale. Infatti presso lo stabilimento “Giambattista Vico” di Pomigliano d’Arco si è svolta la cerimonia di consegna delle prime unità del SUV di segmento C che è stato ufficialmente presentato lo scorso 8 febbraio ad Arese.

Alfa Romeo Tonale: consegnate le prime tre unità del SUV a Pomigliano

Si è trattato di una sorta di anticipazione di quello che avverrà nelle concessionarie Alfa Romeo nel secondo week end di giugno. Le prime tre unità di Alfa Romeo Tonale sono state dunque consegnate quest’oggi. I primi tre clienti che hanno ricevuto questa auto sono persone legate da molto tempo al marchio che saranno protagonisti di uno speciale programma.

I primi tre clienti di Alfa Romeo Tonale infatti saranno chiamati a rivelare quelle che sono le loro sensazioni di guida e dovranno fornire un giudizio sulla qualità percepita, garantendo così un feedback prezioso su questa vettura agli ingegneri e ai tecnici della casa automobilistica del Biscione.

A loro disposizione sarà messo un call center dedicato, disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette. Questa è l’ennesima dimostrazione di come il parere del cliente e la qualità del prodotto siano fondamentali per Alfa Romeo che nei prossimi anni è destinato ad avere un ruolo di primo piano all’interno del gruppo Stellantis come brand premium globale del gruppo automobilistico.

Alfa Romeo Tonale

La cerimonia di consegna dei primi tre esemplari di Alfa Romeo Tonale si è svolta all’interno dello stabilimento di Pomigliano che ospita la produzione del nuovo SUV.  Presenti per l’occasione Francesco Calcara, Senior Vice President Global Marketing and Communication Alfa Romeo, e Raffaele Russo, Country Manager di Alfa Romeo in Italia.

Ricordiamo infine che le prime unità del SUV consegnate sono tutte Tonale Edizione Speciale in configurazione Hybrid con motore 1.5 4 cilindri da 130 CV abbinato alla nuova trasmissione automatica a doppia frizione a sette marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)