Alfa Romeo Tonale arriva anche in Argentina?
Il nome è stato registrato presso l'Istituto delle Proprietà Industriali
Alfa Romeo Tonale che è stato presentato ufficialmente lo scorso 8 febbraio ad Arese sta per arrivare sul mercato. A giugno infatti avverrà lo sbarco in concessionaria del nuovo modello con le prime consegne. Il nuovo SUV di segmento C della casa automobilistica del Biscione debutterà in 31 mercati per poi arrivare entro fine anno anche in altri continenti ed in particolare in Cina e negli Stati Uniti.
Alfa Romeo Tonale: il Argentina registrato il nome del SUV
Nelle scorse ore, a proposito di Alfa Romeo Tonale, si registra una notizia interessante dall’Argentina. La stampa di quel paese ha infatti scoperto che nei giorni scorsi il nome di questo SUV è stato registrato e depositato presso l’Istituto delle Proprietà Industriali (INPI). Questo sembra preludere al possibile arrivo anche in America Latina del nuovo modello di Alfa Romeo.
Ma del resto la notizia non stupisce più di tanto se si pensa che Alfa Romeo viene considerato dal gruppo Stellantis come il suo unico brand premium globale. Dunque nei prossimi anni le future auto della casa automobilistica milanese saranno vendute in tanti mercati a cominciare proprio da Tonale che sarà commercializzato ad esempio anche in Cina.
Del resto i SUV di segmento C sono quelli che al momento vendono di più in assoluto a livello globale e non c’è paese in cui questo tipo di auto non goda di estrema popolarità. Del resto sappiamo già che Alfa Romeo Tonale nel giro di un anno al massimo dovrebbe diventare di gran lunga la vettura più venduta tra quelle presenti attualmente nella gamma dello storico marchio milanese.
Seguici qui