Alfa Romeo Tonale: avvistata la versione con specifiche per gli USA
Le prime consegne ai clienti americani dovrebbero avvenire a partire da maggio
Da qualche tempo si sono aperti gli ordini negli Stati Uniti per acquistare Alfa Romeo Tonale. Ricordiamo che in quel mercato il SUV della casa automobilistica del Biscione viene offerto solo con motore Plug-in Hybrid da 280 cavalli di potenza. Questo probabilmente per diversificare il modello maggiormente dal suo “gemello” americano Dodge Hornet ed evitare una inutile concorrenza interna.
Alfa Romeo Tonale con specifiche USA avvistata in strada in Italia
A proposito di Alfa Romeo Tonale per gli Stati Uniti, segnaliamo che nelle scorse ore sul web sono state pubblicate le prime foto spia della versione del SUV di Alfa Romeo con specifiche per quel mercato. Si tratta delle foto spia di Gabetz Spy Unit pubblicate sui social da Walter Vayr.
Ovviamente le differenze rispetto alla versione europea sono lievissime. Ricordiamo che anche questa versione di Tonale viene prodotta a Pomigliano come del resto anche Dodge Hornet. Secondo quanto trapelato fino ad ora dalla casa automobilistica del Biscione le prime consegne del modello ai clienti americani del Biscione dovrebbero avvenire a partire dal prossimo mese di maggio.
Alfa Romeo Tonale negli Stati Uniti viene venduto con prezzi che partono da 42.995 dollari per la versione entry level. Si tratta di un prezzo decisamente più alto rispetto a quello di Dodge Hornet. Al momento non è ancora noto come stanno andando gli ordini per il SUV del Biscione. Sicuramente già nelle prossime settimane avremo maggiori informazioni sull’andazzo delle vendite del modello in quello che rimane il mercato auto premium più importante al mondo.
Seguici qui