Alfa Romeo Tonale: il SUV è un vero ecosistema di servizi [VIDEO]
Non solo un'auto: il nuovo Tonale è un ecosistema di servizi per dare potere alla vita delle persone
Alfa Romeo Tonale è la grande novità di questo 2022 per la casa automobilistica del Biscione. Nonostante sia stato già presentato ufficialmente lo scorso 8 febbraio ad Arese, il nuovo SUV di segmento C del marchio milanese continua a stupire per le sue qualità e le sue caratteristiche. In un nuovo video pubblicato di recente sui social e sul canale ufficiale di YouTube, Alfa Romeo mette in mostra l’ecosistema di tecnologie presenti nel suo nuovo modello che rendono la vita delle persone molto più semplice.
Un vero ecosistema di servizi per Alfa Romeo Tonale
Alfa Romeo Tonale del resto è stato definito come una sorta di primo passo concreto verso il futuro per la casa automobilistica del Biscione. Nel video si parla di una nuova esperienza offerta da Alfa Romeo con questa auto. L’esperienza viene definita come immersiva e ampia. Essa si sposta continuamente dal mondo digitale a quello fisico e viceversa.
Questo per garantire non solo un facile accesso ai servizi ma anche un approccio nuovissimo alla vita delle persone dentro l’auto e con l’auto. In pratica quello che debutta con Alfa Romeo Tonale ma che poi riguarderà tutte le nuove auto di Alfa Romeo è la creazione di un vero e proprio network di servizi integrati per garantire un’esperienza eccellente.
Questo innanzi tutto attraverso tutti i touchpoint presenti sia fisici che digitali e per tutto il ciclo di vita dell’auto. Questo ecosistema di servizi viene definito come uno degli elementi fondamentali della cosiddetta “Metamorfosi” messa in atto dal Biscione con il lancio di Alfa Romeo Tonale.
Tra i nuovi sistemi che saranno lanciati con Alfa Romeo Tonale e che interesseranno tutte le auto del brand si segnalano in particolare lo spostamento del marchio verso le vendite online, la digitalizzazione attraverso gli NFT, la garanzia di 5 anni e il nuovo Alfa Romeo certified Brand che permette a chi desidera acquistare una Alfa Romeo di seconda mano di effettuare la scelta migliore.
Seguici qui