Alfa Romeo Tonale coupé: l’ipotesi che piace [RENDER]
L'intrigante ipotesi è possibile ma assai difficile
![Alfa Romeo Tonale coupé: l’ipotesi che piace [RENDER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/09/Alfa-Romeo-Tonale-Coupe-1024x787.jpg)
Alfa Romeo Tonale Coupé è un’ipotesi che intriga molto appassionati e addetti ai lavori. Diciamo subito che si tratta di un’ipotesi che non trova purtroppo riscontro nella realtà. Infatti il CEO Imparato ha escluso categoricamente che Tonale si possa prestare ad avere altre versioni in gamma. Nonostante ciò sono in molti ad augurarsi in futuro che il SUV di segmento C possa arrivare sul mercato anche in una versione ancora più sportiva.
Ecco una nuova ipotesi di design per una futura Alfa Romeo Tonale coupé
Ciò è dimostrato dai numerosi render apparsi sul web nel corso degli ultimi mesi che hanno provato ad immaginare quale potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Tonale Coupé. L’ultimo in ordine cronologico è quello proposto dall’artista digitale Salvatore Lepore, che già in passato si era cimentato in altre ipotesi a proposito di questo ipotetico modello.
Alfa Romeo Tonale coupé secondo alcuni potrebbe essere la classica ciliegina sulla torta di una gamma come quella di Tonale che promette molto bene. Sebbene il SUV di Alfa Romeo non sia ancora arrivato sul mercato in molti paesi chiave, le vendite sembrano già premiare la casa automobilistica del Biscione, che come suo obiettivo principale ha quello di aumentare ulteriormente la sua redditività.
Ovviamente qualora Alfa Romeo si decidesse in futuro a lanciare una Alfa Romeo Tonale Coupé, i designer del Biscione dovrebbero ripensare completamente la parte posteriore del SUV modificando diversi dettagli, tra cui i gruppi ottici. La nuova configurazione del montante C, porterebbe infatti ad un ripensamento completo del portellone e, quindi, anche i fari e la striscia Led che li collega. Vedremo se in futuro Alfa Romeo regalerà qualche sorpresa di questo tipo ai suoi fan.
Seguici qui