Alfa Romeo Tonale coupé: nuova ipotesi [RENDER]

Ancora un'ipotesi sulla versione coupé del recente SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale coupé: nuova ipotesi [RENDER]

Alfa Romeo Tonale coupé è una di quelle versioni del nuovo SUV della casa automobilistica del Biscione che una folta schiera di appassionati si augura un giorno di vedere in strada. Diciamo che al momento non sembra esserci alcuna possibilità di un arrivo sul mercato di un modello di questo tipo. Del resto lo stesso CEO di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato ha già detto che questo SUV è abbastanza sportivo di suo da non richiedere versioni coupé.

Ecco quale potrebbe essere il design di Alfa Romeo Tonale Coupé

Nonostante ciò, sul web continuano le ipotesi di appassionati e designer che ipotizzano quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Tonale Coupé. L’ultima ipotesi è quella del designer e artista digitale Salvatore Lepore che ha pubblicato nelle scorse ore un render in cui immagina quello che potrebbe essere il design di una versione con tetto spiovente del nuovo SUV della casa automobilistica del Biscione.

L’immagine che vi proponiamo mostra quella che potrebbe essere la silhouette di questo modello con una carrozzeria ancora più aggressiva e filante di Alfa Romeo Tonale “classico”. Nel frattempo in casa Alfa Romeo si lavora al lancio del SUV negli Stati Uniti. In quel mercato la vettura sarà commercializzata nella sola versione top di gamma Tonale PHEV con motore da 280 cavalli. Lo ha confermato nei giorni scorsi il CEO Imparato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)