Alfa Romeo Tonale: ecco come sarebbe in versione Fiat [RENDER]
Dopo lo strano avvistamento in Turchia un render ipotizza il design del futuro Fiat Tonale
Alfa Romeo Tonale è stata la grande novità per la casa automobilistica del Biscione nel 2022. La vettura ha dato origine anche ad una sorta di gemella americana chiamata Dodge Hornet che sarà prodotta insieme al SUV di Alfa Romeo in Italia presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano.
Ecco come sarebbe Alfa Romeo Tonale in versione Fiat
Nei giorni scorsi ha fatto molto rumore un’immagine proveniente dalla Turchia in cui si vedeva una Dodge Hornet leggermente modificata nei pressi di un noto stabilimento Fiat. Qualcuno ha ipotizzato che si possa trattare di una versione pensata per Fiat una sorta di “Fiat Tonale” che magari sarà prodotta solo per alcuni mercati. Ovviamente al momento si tratta solo di ipotesi e di voci non essendoci nulla di certo.
Nonostante ciò, queste voci hanno portato già alle prime ricostruzioni sul web di come potrebbe essere una Alfa Romeo Tonale in salsa Fiat. Si tratta dell’ipotesi che vi mostriamo in queste immagini realizzate dall’artista digitale e designer Kleber Silva che ha chiamato questo modello “Fiat Bravo”, in omaggio alla celebre auto di Fiat.
Diciamo che in questo render si immagina che Fiat possa ripetere con Alfa Romeo Tonale un’0perazione simile a quella di Dodge in America. A nostro avviso è un po’ difficile che ciò possa realmente avvenire, tuttavia come si dice in questi casi, mai dire mai…
Seguici qui