Alfa Romeo Tonale: la versione verde Montreal si mostra dal vivo

Nuovo avvistamento per il SUV del Biscione

Alfa Romeo Tonale: la versione verde Montreal si mostra dal vivo

Alfa Romeo Tonale si appresta a debuttare sul mercato. Il primo “Porte Aperte” dovrebbe avvenire la prima o al massimo la seconda settimana di giugno. Il CEO del Biscione Jean Philippe Imparato ha promesso che le prime consegne del SUV avverranno nel secondo week end di giugno. Nel frattempo continuano gli avvistamenti del nuovo modello di segmento C in strada.

Alfa Romeo Tonale: si avvicina il suo debutto sul mercato

Nelle scorse ore Walter Vayr di Gabetz Spy Unit ha pubblicato sui social le prime immagini in strada di Alfa Romeo Tonale nella versione con colore della carrozzeria “Verde Montreal“. Questo sarà uno dei colori in cui sarà proposto il nuovo veicolo di Alfa Romeo che è stato ufficialmente presentato ad Arese lo scorso 8 febbraio.

Ricordiamo che in Italia i prezzi di Alfa Romeo Tonale partiranno da 35.500 euro per la versione entry level che è quella con motore 1.5 da 130 CV in allestimento Super. Imparato ipotizza che nel 2022 il SUV dovrebbe venire venduto in circa 20 mila unità. Il debutto sul mercato avverrà in 32 paesi. Entro fine anno il modello sarà commercializzato anche in Cina e Stati Uniti.

Dal prossimo anno la produzione di Alfa Romeo Tonale a Pomigliano dovrebbe raggiungere le 40 – 45 mila unità con possibilità di arrivare fino a 70 mila unità nel caso in cui le richieste del mercato siano maggiori del previsto.

Alfa Romeo Tonale

La cosa del resto non sembra così improbabile se si considera che il SUV andrà a collocarsi nel segmento di mercato con più vendite in assoluto a livello globale. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno nelle prossime settimane a proposito della nuova vettura della casa automobilistica del Biscione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)